venerdì 15 febbraio 2013

Forse dovremmo chiamare i Ghostbusters?

Rolls Royce continua a metterci l'acquolina in bocca dopo l'ultima apparizione. In vista dell'ormai imminente salone di Ginevra e della presentazione ufficiale, ecco arrivare un nuovo "assaggio" della Wraith:


Come ci dice il comunicato ufficiale possiamo indovinarne i muscolosi fianchi posteriori. Di seguito quanto dichiarato dalla casa stessa:


[...]Per 108 anni, potenza senza sforzo è stata inerente alla promessa del brand Rolls Royce. Quest'immagine ritrae i muscolosi fianchi posteriori della Wraith - una linea visiva che da forte espressione alla promessa di dinamismo della Wraith. Il senso che questa sia un auto che si muoverà decisa secondo i comandi di colui che la guida.
E per venire alla questione della Potenza. Nei tempi andati, Rolls Royce avrebbe semplicemente risposto, Adeguata, Signore. In questo caso, per la Wraith sentiamo che sia giusto essere un poco più espliciti:
Più che abbondante[...]

Liberamente tradotto dall'autore da (Comunicato stampa originale)


Questo nuovo modello della casa è sviluppato su piattaforma Ghost ma con un passo più corto, e come già accennato che probabilmente sarà mossa dal V12 twin-turbo che, secondo le ultime voci, potrebbe sviluppare 600 cv o più.

di Pieroni Matteo 06/02/2013

Nessun commento:

Posta un commento